Firenze 4 marzo 2015
Riflessioni
Siamo nel periodo delle feste pasquali che rappresentano un evento storico e simbolico; si apre, per noi un'occasione di riflessione e di rinnovamento profondo, la possibilità di muovere e di provocare la nostra mente e il nostro cuore. E' una riflessione e una meditazione che smuove in noi momenti di passione, di impegno, forse anche di dolore, di intuizione della morte ma anche della resurrezione, di vita vissuta cogliendo l'Attimo e essendo presenti a se stessi.
Ritrovarsi.... nella ricerca del proprio essere interiore significa anche rendersi pronti ad affrontare il nuovo che arriva, a rinascere con consapevolezza alla propria indivisibile individualità e a cominciare finalmente una nuova e più vera vita.
Facciamo in modo che questo momento del Tempo sia un nostro strumento di crescita e di risveglio e di rinnovamento; la Terra procede al suo rinnovamento e alla sua rinascita con l'arrivo della Primavera e in questo modo ci dà con l'esempio una possibile strada da seguire e da adattare al grado di consapevolezza da noi raggiunto.
Facciamo in modo di vivere la nostra Pasqua di rinnovamento e di crescita personale.
Con questo intento auguriamo a tutti una
FELICE PASQUA